Home Mille statue del Buddha Shakyamuni a Sua Santità

Mille statue del Buddha Shakyamuni a Sua Santità

Mille statue del Buddha Shakyamuni a Sua Santità

A nome di tutta l’organizzazione FPMT, Lama Zopa Rinpoche ha in programma di offrire mille statue del Buddha Shakyamuni a Sua Santità il Dalai Lama.

Queste bellissime statue da nove pollici le stanno realizzando, dipingendo, riempiendo e consacrando in India. Rinpoche ha scelto personalmente la fattura delle statue basandosi su diversi esempi di statue di Buddha che ha nel monastero di Kopan, in Nepal. 

Le statue saranno offerte con la preghiere per la lunghissima vita di Sua Santità e donate a Sua Santità direttamente da Rinpoche nel 2020. 

Sua Santità spesso regala statue di Buddha ai dignitari e alle persone che gli fanno visita, quindi Rinpoche spera che questa offerta di buon auspicio possa essere utile anche per Sua Santità. Questa è un’opportunità molto rara e preziosa per ogni centro, progetto e servizio di sponsorizzare una statua di Buddha ultimata che sarà offerta direttamente a Sua Santità. 

Siete invitati a offrire qualsiasi importo per l’intero progetto. Speriamo che tutta la famiglia FPMT possa far parte di questa offerta. 

Le donazioni possono essere fatte online qui: https://fpmt.org/support/one-thousand-buddhas-sponsor

Oppure è possibile contribuire alla raccolta fondi in nome del Centro Muni Gyana, per info è possibile mandare una e.mail a info@centromunigyana.it o presso la nostra segreteria.

Offrendo queste statue, a nome dell’organizzazione FPMT, chiediamo profondamente a Sua Santità di avere una vita stabile per eoni che sono innumerevoli come gocce d’acqua negli oceani e di guidare continuamente l’organizzazione FPMT e tutti gli studenti in questa e in tutte le vite future senza separazioni. Con i migliori auguri,Ufficio internazionale FPMT

Author: centro_user

Comments are disabled.