Home Eventi SUA SANTITA’ il DALAI LAMA a Palermo RINGRAZIAMENTI
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
  • INIZIOSet 18th - 8:00am

  • FINEOtt 16th - 5:00pm

  • DOVE

  • COSTO DELL'EVENTO O OFFERTA CONSIGLIATA

SUA SANTITA’ il DALAI LAMA a Palermo RINGRAZIAMENTI

                                                                                   Palermo 27 Settembre 2017

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno aiutato il Centro Muni Gyana in questo meraviglioso incontro con Sua Santità il Dalai Lama!

Gli ostacoli sono stati tanti, ma alla fine abbiamo ottenuto quello che nei nostri cuori era un sincero desiderio: avere dei consigli per il nostro Centro, ricevere le  benedizioni di Sua Santità, per continuare il nostro percorso insieme, uniti con le giuste motivazioni: conoscere attraverso lo studio della mente, fare esperienza attraverso la meditazione, mettere in pratica il Dharma per il beneficio di tutti gli esseri.

Le parole di Sua Santità per i siciliani, che esercitano la compassione accogliendo la gente in fuga dalle guerre, dalla povertà e dalle dittature, mette in evidenza il nostro impegno nel voler essere di beneficio a tutti gli esseri praticando l’addestramento della generosità e del volere essere migliori per portare pace e felicità in questo momento di crisi emotiva della società.

Desideriamo ringraziare in modo particolare:

Il Comune di Palermo e il nostro Sindaco Leoluca Orlando che hanno fatto in modo che questo meraviglioso evento potesse essere realizzato

L’UBI Unione Buddhista Italiana che ci ha supportato affinché potessimo essere di aiuto nel nostro piccolo all’organizzazione dell’evento

I segretari e rappresentanti  dell’The Office of His Holiness the Dalai Lama ,Mister Tseten, Mister Dorje, Mister Dawa e il Ven.Massimo Stordi che hanno fatto in modo che potessimo incontrare Sua Santità

Massimo Giacoppo che si è preso cura dei nostri geshe, Ven.geshe Gelek e Ven. geshe Tenphel, nel tour di Taormina e Messina

I benefattori del Centro Muni Gyana, che ci permettono di sostenere le attività di Dharma, di studio e di meditazione nella nostra sede e di poterla mantenere economicamente.

Tutti i soci del Centro Muni Gyana che con il loro impegno contribuiscono ad essere la testimonianza del praticare il corretto comportamento e la diffusione del buddhismo come scienza della mente di una tradizione millenaria che viene dall’antico monastero di  Nalanda.

Tutti i nostri preziosi Maestri che ci trasmettono il pensiero e il metodo per potere essere persone migliori, incoraggiandoci con estrema amorevolezza e con grande pazienza.

Tutti coloro che sono stati presenti, personalmente e non,  alla conferenza “Educazione alla Gioia”

GRAZIE !

Foto di Barry Kerzin

 

MAPPA