Sta iniziando un nuovo anno e ci auguriamo che possa essere un anno speciale, un anno che ci porti a realizzare la crescita interiore e l’armonia e che ci possa essere collaborazione e partecipazione per lo sviluppo del nostro centro.

Avere una corretta visione del centro significa comprendere che ognuno di noi è il centro. Ognuno di noi è importante per creare un ambiente in cui possiamo trovare un’oasi di pace e serenità, in cui possiamo beneficiare degli insegnamenti dei nostri maestri e possiamo impegnarci per lo sviluppo della nostra mente.

Per fare questo c’è bisogno di partecipazione e impegno e sarebbe bello se ognuno di noi si impegnasse per lo sviluppo del centro al meglio delle proprie possibilità. Anche un piccolo gesto è importante per creare una grande opera che è composta da tanti piccoli gesti. Ci possono essere tanti modi per far parte della crescita del centro. Possiamo sostenerlo collaborando nell’organizzazione delle attività o contribuendo con un sostegno economico.

Con il nuovo anno infatti bisogna rinnovare la tessera associativa che mantiene il costo degli anni precedenti di 20 euro, ma sarebbe di grande beneficio se ognuno di noi potesse fare un atto di generosità e impegnarsi nel versare una quota mensile di sostegno per le attività del centro.

Un contributo economico costante consente una migliore programmazione delle attività e della loro programmazione. Inoltre sarebbe bello se riuscissimo ad avere la possibilità attraverso questi contributi di realizzare gli insegnamenti a offerta libera.

La proposta è di tre tipi di sostegno al centro è versare un contributo:

Come Socio Ordinario con un contributo di 20 € l’anno

Come Socio Sostenitore contribuendo con una quota fra 10 e 40 euro al mese;

Come Socio Benefattore con un contributo di 50 euro al mese

Ognuno è libero di contribuire nel modo più appropriato alle proprie  possibilità economiche.

Donazioni

L’attività del Centro dipende totalmente dalla generosità dei praticanti e frequentatori.
La vera risorsa che consente la vita del Centro è la generosità e il buon cuore dei suoi sostenitori.

Il Buddha disse una volta che se noi realmente capissimo i benefici karmici della generosità, daremmo velocemente via ogni cosa che possediamo!
Bene, noi non chiediamo questo, ma la pratica della generosità verso il Centro, in riferimento agli insegnamenti, alla vita stessa del Muni Gyana, darà un risultato di grande e buona fortuna per voi stessi.
Qualsiasi cosa potete fare, anche un semplice pensiero virtuoso nei confronti del successo del nostro Centro, è accettata con grande riconoscenza.

Potete donare:

Presso la nostra segreteria;

Con bonifico su conto corrente bancario:
Intestatario: Centro Muni Ghyana
Banca Popolare Etica – Palermo, Italia
Iban :  IT34J0501804600000011362951.