- Questo evento è passato.
Presentazione del sentiero verso la felicità
11 Aprile- 15:30.18:30

Le nostre difficoltà quotidiane sono dovute ad attitudini mentali negative come l’egoismo, la confusione, l’avversione, il risentimento e l’attaccamento. Questo corso propone un percorso per riconoscere e trasformare gradualmente questi modi di pensare, che sono alla base del nostro disagio, e per sviluppare il nostro pieno potenziale, fondamento di una felicità autentica e duratura.
Non si tratta di insegnamenti teorici, ma di istruzioni personali per la meditazione che, se messe in pratica in modo corretto e costante, possono condurci verso uno stato di benessere stabile.
Il testo di riferimento per questi insegnamenti è: “Una Guida Pratica agli Stadi del Sentiero per l’Illuminazione: La trasmissione condensata della spiegazione sulle istruzioni orali di Manjushri, conosciuta come la tradizione del sud” di Ghedun Jamyang.
Insegnante: Ven. Olivier Rossi.
Contributo di partecipazione: la sessione 25 euro in presenza, 20 euro online.
Per chi segue altri corsi col Ven Olivier è prevista una riduzione del contributo.
Per ulteriori informazioni contatta la segreteria al 3270383805 o scrivi a info@centromunigyana.it.
