Il Centro Muni Gyana da sempre vive grazie al contributo volontario di tanti.
Essere volontario del centro significa prendersi cura di uno spazio destinato allo studio e alla pratica del Dharma. La cura del centro è di beneficio agli esseri senzienti.
Per diventare volontario del centro ti occorre inviare una mail a info@centromunigyana.it inviando una lettera motivazionale e la tua disponibilità
Presso il nostro centro è possibile svolgere diversi compiti in diversi momenti nell’anno.
Non solo durante gli insegnamenti del fine settimana, ma durante tutto l’anno è possibile contribuire alla crescita della nostra comunità.
Per brevi periodi è possibile inoltre svolgere l’attività di volontariato residenziale.
Coloro i quali fossero interessati a svolgere l’attività di tipo residenziale sono invitati a contattare la segreteria inviando una mail a info@centromunigyana.it
A tutti i volontar* verrà reso disponibile il pieno accesso agli insegnamenti sia in presenza che on line.
Incarichi dei volontar*
- Cura del Gompa: il volontari* è responsabile del mantenimento dell’ordine e della pulizia della sala dedicata agli insegnamenti; accompagna i nuovi arrivati illustrando le norme di comportamento da tenere. Aiuta il mantenimento della giusta atmosfera di rispetto e silenzio.
- Cura della casa: Il volontari* è responsabile del mantenimento della logistica della struttura del centro, amministra le provviste e supporta nella logistica.
- Cura dei giardini e degli spazi esterni: Il volontari* è responsabile del mantenimento e del decoro degli spazi esterni, in particolare modo del giardino dedicato alla piante aromatiche destinate alla produzione dell’incenso .
Tante sono le competenze che possono essere sviluppate presso il nostro centro tramite l’attività di volontariato.
E’ possibile dare il proprio contributo anche come tecnico audio/video, fotografo, social media manager, grafico etc etc.
Inoltre il nostro centro è impegnato nello sviluppo di molti progetti in ambito sociale ed è quindi possibile supportare nell’ideazione e realizzazione di questi.